Nuovo polo gastroenterologico al Centro di Radiologia di Gorle

Un nuovo polo gastroenterologico per Bergamo.

Al Centro di Radiologia e Fisioterapia di via Passo del Vivione, al confine tra Gorle e Bergamo, ha aperto una nuova ala dedicata interamente alle patologie gastroenterologiche: oltre 200mq con sale d’attesa e nuovi ambulatori che ampliano l’offerta del centro convenzionato con il servizio sanitario nazionale.

Leggi l’articolo completo >>

Altri articoli

Naviga