fisiologico radiologico gorle

AREA MEDICA


Gentile Dottore,
la nostra Struttura Sanitaria ha aderito all'iniziativa della ATS di Bergamo, rendendosi disponibile a concordare ed a spendersi in Progetti tesi al raggiungimento di obiettivi condivisi, tra i quali il sostegno alle famiglie e il miglioramento dei servizi offerti.
Per poter raggiungere in parte tali obiettivi, siamo oggi a chiedere il Suo coinvolgimento nel processo, autorizzando la nostra struttura ad aggiungere il suo indirizzo e-mail alla nostra mailing list.

Aderendo avrà la possibilità di:
fisio radio bergamo contattare direttamente la Responsabile della Palestra (FKT Delia Rossi) tramite una linea telefonica dedicata ai medici di medicina generale e ospedalieri;
fisio radio bergamo ricevere via e-mail la relazione finale al termine del trattamento riabilitativo a cui è sottoposto il Suo assistito, completo degli obiettivi raggiunti;
fisio radio bergamo ricevere aggiornamenti sui servizi, le iniziative, i tempi di attesa per diagnostica e riabilitazione che la nostra struttura offre.



ISCRIZIONE MAILING LIST

  Nome:*
  Cognome:*
  Indirizzo:
  Comune (BG):*
  Specialità:*
  N. iscr. e albo di:*
esempio: 99999 - Bergamo
  Telefono/Cellulare:*
  Email:*
Messaggio:
I campi * sono obbligatori

I dati forniti verranno utilizzati dal Centro di Radiologia e Fisioterapia per le finalità di comunicazione, a mezzo e-mail, delle iniziative e delle attività previste, promosse dal Centro nell'ambito del sostegno alle famiglie e del miglioramento dei servizi offerti. Tali dati non sono da considerarsi sensibili, così come previsto dalla normativa vigente (Decreto  Lgs. 196/2003). Non saranno comunque trasmessi ad altre aziende od enti, ma saranno utilizzati solo ed esclusivamente per il servizio offerto.
La modifica o la cancellazione dei propri dati potrà avvenire semplicemente facendone richiesta via mail all'indirizzo di posta elettronica:

info@centroradiofisio.it